5 Febbraio 2015

-A Pretty Little Liars

Scaturita dall’immaginazione di Sarah Shepard, la serie di libri -e poi TV- di Pretty Little Liars è diventato un tormentone per le giovani e non solo perché, tra colpi di scena e cliffhanger, è adatta anche per chi ama la suspance e il mistero.

Protagonista indiscusso, carico di charme e mistero, è il misterioso cattivo mai visto in faccia.

Un individuo non identificato che ricatta le protagoniste firmandosi con una misteriosa -A.

Il suo strumento preferito? Il cellulare! Ma non disdegna mail, bigliettini e… Cereali per la prima colazione!

Saranno in tanti a vestire i panni di -A nel corso delle serie fin’ora viste ma nessuno sarà il mai il vero -A definitivo e finale, responsabile di tutto…

Questo gioca a tuo favore perché il travestimento è davvero semplice.

  • Procurati una semplice felpa nera, ancora meglio se con il cappuccio. La larghezza del capo è a tua discrezione, va bene sia un modello attillato che un modello più largo.
  • Importanti anche i jeans neri o un paio di pantaloni in tessuto sempre neri.
  • Ai piedi puoi indossare un paio di anfibi ma -A non lascia tracce e non fa rumore quando cammina quindi prediligi un paio di scarpe da ginnastica nere.
  • Infine ricorda che -A non lascia impronte quindi indossa un paio di guanti, se sono di pelle ancora meglio sennò basteranno dei semplici guanti di lana.

Tirati il cappuccio sulla testa e sei pronta per uscire, non dimenticarti il cellulare!

Altrimenti come potrai mandare i tuoi sms di ricatto?

Ti piace l'idea di un travestimento semplice con cose che hai già nell'armadio? Nel nostro speciale dedicato alle idee per il Carnevale 2015 ne troverai delle altre, cosa aspetti a scaricarlo?

Ps. Per scoprire quali sono i colori, i tessuti, i tagli, i colli... Più adatti alla tua figura scarica la guida gratuita "I 9 segreti per scegliere l'abito giusto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

I 9 SEGRETI PER VESTIRSI MEGLIO

Scopri i grandi segreti dei migliori stilisti al mondo
SCARICA GRATIS
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram