10 Marzo 2015

Aneddoti da Abilmente Vicenza 2015

Essere presenti a questa fiera è stata per noi l’occasione per ricevere un’ulteriore conferma da parte del pubblico al sistema sartoriale Atelier italiano. Una conferma forte, gradita e immediata.

I primi due giorni di fiera sono stati all’insegna della conoscenza del mondo di Abilmente e dei suoi espositori.

Grandissima soddisfazione è stato l’interessamento da parte di Emanuela Tonioni (creatrice del blog Angeli di pezza e conduttrice di una rubrica del programma Detto Fatto) per il nostro sistema e kit sartoriale.

Nel week-end abbiamo vissuto all’insegna del contatto diretto con le tante visitatrici che si sono fermate al nostro stand. Chiacchiere, dimostrazioni, racconti e molto altro hanno fatto volare le ore.

Fiore all’occhiello di quelle giornate è stata di certo la nostra Maria Luisa Picech, ideatrice del sistema sartoriale e presente in fiera per dare dimostrazione pratica del sistema a tutte le visitatrici interessante. 75 anni e non sentirli, non mi vergogno a dire che spesso mi sono chiesta dove riuscisse a tirar fuori sempre tutta quell’energia.

Microfonata come una pop star, raccontava con entusiasmo e passione alle clienti il sistema sartoriale da lei creato.

Un’autentica calamita con un carisma magnetico frutto di esperienza e competenza. Parlava a ruota libera come se le parole sgorgassero fluenti indipendentemente dalla sua volontà direttamente dal nucleo centrale della sua passione per la sartoria.

La controparte inossidabile e pragmatica di Maria Luisa è stata Franca, assistente di Maria Luisa, la nostra sarta esperta presente durante le riprese del videotutorial e in prima linea per mostrare nella pratica alle visitatrici il sistema sartoriale. Un duo perfettamente affiatato che ha permesso alle persone interessate di comprendere la semplicità dell’ utilizzo del kit sartoriale.

A chiudere il cerchio di presenze alla fiera il dott. Lorenzo Chiarion e lo staff di Atelier Italiano Alessandra, Stella (presenti sin dall’inizio della Fiera), Elena e Laura che hanno passato ore a chiacchierare con le persone, a conoscerle e mostrare loro un indizio di quello che è il mondo di Atelier Italiano.

Una squadra affiatata che tra battute, risate e sorrisi ha mostrato ai visitatori che una nuova realtà è nata ad Abilmente Vicenza 2015.

Ps. Per scoprire quali sono i colori, i tessuti, i tagli, i colli... Più adatti alla tua figura scarica la guida gratuita "I 9 segreti per scegliere l'abito giusto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

I 9 SEGRETI PER VESTIRSI MEGLIO

Scopri i grandi segreti dei migliori stilisti al mondo
SCARICA GRATIS
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram