9 Aprile 2015

Come stirare una camicia in 5 minuti - L'angolo di Maria Luisa

 Scommettiamo che, dopo questo tutorial diventerai così brava a stirare che potrai mantenere la tua famiglia e comparti anche l'auto nuova?

Sorpresa da questa opportunità?

Fai una ricerca in rete, oppure ti basta un giro di telefonate alle lavasecco. Sai quanto costa far lavare e stirare una camicia?

Circa due euro!

Immagina che potresti fare se imparassi a stirare bene le camicie... Partendo dal tuo palazzo e arrivando a tutto il quartiere, potresti arrotondarti lo stipendio, se non addirittura farlo diventare un'occupazione!

Interessante, no?

E allora segui attentamente questo facilissimo videotutorial, Maria Luisa ti mostrerà quanto è facile stirare una camicia da uomo.

  • Ricorda di non sforzare le spalle, lascia che il peso del ferro faccia il suo lavoro e premi sul tessuto solo se necessario!

  • Utilizza attentamente tutti gli angoli dell'asse da stiro e della placca del ferro, possono farti ottenere risultati strepitosi a fatica 0!

  • E, soprattutto, non dimenticare la mano che non regge il ferro! Fa fare qualcosa anche lei! Una passa il ferro da stiro l'altra tende il tessuto! E diciamo bye-bye alle pieghe!

E se non vuoi che diventi lavoro allora potrai sfruttarlo per dimostrare che, anche in 5 minuti, si può avere un guardaroba in ordine!

Ps. Per scoprire quali sono i colori, i tessuti, i tagli, i colli... Più adatti alla tua figura scarica la guida gratuita "I 9 segreti per scegliere l'abito giusto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

I 9 SEGRETI PER VESTIRSI MEGLIO

Scopri i grandi segreti dei migliori stilisti al mondo
SCARICA GRATIS
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram