Ecco le tue 8 regole d’oro:
Vediamo ora le spicchio-celebs per imparare dalle loro vittorie, ma soprattutto dai loro sbagli…
Charlene Wittstock
Per eleganza e raffinatezza, la consorte di Alberto di Monaco è sicuramente una celeb da seguire e ammirare.
LOOK KO.
Nonostante sbagli raramente look, trovo che il suo abito nuziale mettesse in risalto proprio il suo punto debole: le spalle larghe. La parte inferiore non viene per niente messa in risalto e il risultato finale ne risente. Charlene rimane comunque elegante quindi le perdoneremo questo piccolo errore.
LOOK OK.
Di sicuro meno regale rispetto all’abito da sposa, quest’abito fascia meglio la fisicità di Charlene. Segue le sue curve e la ingentilisce creando armoniosità.
FEDERICA PELLEGRINI
LOOK KO
Un’altra vittima dello scollo a barca. Eppure la gonna corta poteva essere così promettente. Too bad questo look non rimane a galla.
LOOK OK
Spalle coperte da stoffa nera,gonna corta e gambe in bella mostra. Sembra la ricetta per un look di successo. E in effetti lo è.
JESSICA ALBA
LOOK KO
Jessica non sbaglia quasi mai ma questa volta è incappata nello stesso errore della Pellegrini. Siccome è carina, la perdoniamo.
LOOK OK
Basta cambiare la posizione delle righe perché una fantasia altrimenti proibita diventi quella che rende il look vincente! Good Job!!!!
DEMI MOORE
LOOK KO
Gli abiti che ricordano una divisa da football NON vanno bene!
LOOK OK
L’attenzione è tutta per i pantaloni sgargianti, e le spalle larghe? Quali spalle larghe?
AUDRINA PATRIDGE
LOOK KO
Anche Audrina dello show “The Hills” è vittima dello stesso errore: TOO MUCH ON TOP ed è subito sproporzione.
LOOK OK
ECCOLO: il potere dei pantaloni a zampa! GIMME 5 AUDRINA!
Con Audrina Patridge abbiamo concluso la nostra carrellata dedicata alle forme femminili e al modo di vestirle. I segreti per vestire la donna pera, mela, clessidra e rettangolo ti aspettano per capire quali siano gli abiti più adatti al tuo fisico.
Ancora non ti basta? Scarica la nostra guida I 9 segreti per vestirti meglio e ricorda: anche i vestiti più costosi addosso al fisico sbagliato perdono di fascino, il segreto quindi non è nel portafoglio ma nello scegliere quello che ci sta meglio esaltando i pregi e mascherando i difetti.