30 Gennaio 2015

Le magiche atmosfere del carnevale a New Orleans

Lungo le strade della città troverete ogni genere di maschera ma, per vivere lo spirito di questa città in festa, bastano pochi elementi che anche voi potrete comodamente creare a casa vostra.

La parola d’ordine sono Piume e Perline rigorosamente nei colori tradizionali del Mardi Gras.  Dal trucco, alle maschere, alle collane e all’abbigliamento, richiamate questi elementi e sarete perfettamente calati nello spirito della parate che percorrono le vie di New Orleans.

 
  • Dal semplice trucco…a quello più complesso
  • ​Perline colorate everywhere, da semplice accessorio a vero e proprio abbigliamento 
  • Se invece preferite qualcosa di più incisivo ecco una maschera o un copricapo
  • ed infine una divertente coprigonna in tulle che ovviamente richiamano i colori del Carnevale
  • Se poi dovete organizzare anche una festa in maschera perché non farla in tema Mardi Gras, riuscirete di certo a stupire i vostri ospiti con poche semplici idee.

 

Il Carnevale a New Orleans però può diventare anche l’ispirazione per maschere più complesse, scoprilo leggendo il nostro speciale dedicato alle nostre maschere di Carnevale, troverai molte ispirazioni originali e interessanti che sapranno rendere questo Carnevale ancora più divertente.

Ps. Per scoprire quali sono i colori, i tessuti, i tagli, i colli... Più adatti alla tua figura scarica la guida gratuita "I 9 segreti per scegliere l'abito giusto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

I 9 SEGRETI PER VESTIRSI MEGLIO

Scopri i grandi segreti dei migliori stilisti al mondo
SCARICA GRATIS
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram