27 Maggio 2015

Let's get wild! L'addio al nubilato

ATTENZIONE: Da non confondere con l’anglosassone Bridal Shower, una festa tra sole donne (sono ammessi, ma con eccezione estrema, solo bambini piccolissimi se le mamme non sono riuscite ad affidarli a qualcuno) in cui la sposa riceve i regali di nozze e li apre davanti alle invitate.

I tempi in cui la sposa dava un thé a casa dei genitori invitando amiche e parenti sotto l’occhio vigile dei genitori sono stati archiviati in gloria assieme all’ultima (se non la “prima” 😉 ) visita al bordello del futuro sposo.

Quindi adesso che si fa?

Tutto si rimette ai gusti della futura sposa.

Regge ancora la festa alcolica in giro per i locali con fidanzati/fratelli/futuri mariti con il compito di “scariolare” a casa le donne ubriache a fine della festa, consci del fatto che le donne renderanno il favore quando toccherà a loro (se non lo stanno già facendo!)

Prende piede il percorso enogastronomico con un finesettimana dedicato alla degustazione di vini o di prelibatezze dolci o salate locali.

Evergreen è il finesettimana in SPA a farsi coccolare con bagni, fanghi e trattamenti di bellezza assortiti.

Poi ci sono anche quelle che ne approfittano per fare sessioni all’ultimo sangue di laser game, di paint ball o soft air!

Sì, quello li...

Derivazione sensata dell’addio al nubilato con spogliarellisti è l’addio al nubilato con lezioni di lap dancing.

Insomma, le proposte sono tantissime, basta solo mettersi d’accordo per fare alla sposa una sorpresa gradita. Ho messo il grassetto su "gradita" non perché mi piace il suono della parola, ok? Quindi, se organizzi un addio al nubilato, ti prego... T I P R E G O! Dai peso alla parola "gradita" e cogli il significato profondo dell'espressione "fare alla sposa una sorpresa gradita".

Ricorda però che, qualunque decisione prenderai, c’è una cosa che non può mancare alla festa: un abbigliamento adatto.

Abitini corti? Lustrini? Pantaloni da Yoga?

AH!

Ci conosci abbastanza per sapere che NON SIAMO così prevedibili!

Quindi eccoti una carellata di magliette fighissime da indossare durante l’addio al nubilato e ottime idee regalo per ricordarsi della serata…

Meglio una maglietta che una denuncia per guida in stato di ebbrezza o per rumori molesti...

Per la sposa tranquilla, farle è facilissimo! Basta acquistare una semplice t-shirt e farla stampare in un negozio apposito.

Per la sposa scatenata.

Per le amiche della sposa.

Ps. Per scoprire quali sono i colori, i tessuti, i tagli, i colli... Più adatti alla tua figura scarica la guida gratuita "I 9 segreti per scegliere l'abito giusto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

I 9 SEGRETI PER VESTIRSI MEGLIO

Scopri i grandi segreti dei migliori stilisti al mondo
SCARICA GRATIS
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram