28 Aprile 2015

Marsala e i suoi allegri compagni - Colori primavera 2015

Eccoti un outfit che ti proponiamo per incorporarlo nel tuo guardaroba.

Outfit e trucco marsala

Il color marsala è super sexy e da un tocco di classe ai capi più semplici, un accessorio dorato renderà l'outfit più caldo ma il vero accostamento vincente è con il blu, osate con una fantasia mista marsala-blu o con un contrasto.

Impiegato nel trucco degli occhi scalda lo sguardo senza dare l'aspetto ematoma tipico dei colori rossi più accesi.

ACQUAMARINE

Altro colore importante di questa primavera è il color acquamarina, fresco e leggero, da usare da solo, insieme ad altre nuances di azzurro/blu (perché quest'anno, incredibile ma vero, il pantone 2015 canta I'm blue Da ba dee-da ba da), oppure con un bel nudo rosato

 

Outfit Acquamarine

SCUBA BLUE

Il blue oltremare più profondo, quello che si vede solo con maschera e un paio di bombole sulla schiena. Intenso e avvolgente, perfetto per un outfit sportivo e non solo. Osatelo anche come colore per il vostro matrimonio se volete stupire con qualcosa di inaspettato.

Outfit Scuba blue

LUCITE GREEN

Il fratellino meno famoso del verde Tiffany quest'anno ruggirà forte! Un bellissimo verde menta freschissimo da rafforzare con contrasti di colori forti, come il rosso, o con contrasti tono su tono con un blu intenso.

Scommettiamo che qualcuna lo sceglierà come colore per il proprio matrimonio?

Outfit Lucite green

CLASSIC BLUE

Se l'eleganza avesse un colore sarebbe questo bellissimo blu scuro, versatile come pochi e mai fuori posto. Lo si può scegliere per un abito da sera e per un paio di jeans senza paura di sbagliare il colpo.

Quest'anno gli stilisti ce lo propongono con un contrasto choc con gli arancioni da portare come trucco, accessorio o stampa sul tessuto.

E chi sa resistere a questo accostamento?

Outfit Classic blue

GLACIER GREY

Il nero è il colore passepartout per eccellenza? Non nel 2015! Fate largo al glacier grey. Un grigio argentato neutro ottimo da abbinare con colori caldi o freddi e che sarà indossato dappertutto: dall'ufficio alle serate importanti.

Outfit Glacier grey

TOASTED ALMOND

Mandorla tostata. Un beige con un tocco di rosa che lo rende sofisticato e tenero. Donne di tutto il mondo, fate la ola della vittoria! Ecco una nuance che sta bene a qualsiasi tipo di carnagione!!!

Outfit Tosted almond

STRAWBERRY ICE

Pensate ad una coppa di gelato alla fragola ed avrete chiaramente in testa questo rosa. Fresco, leggero e che mette di buon umore senza essere lezioso. Ottimo per lo sport o per qualcosa di più sofisticato, gli stilisti l'hanno proposto come colore di transizione per passare dai freddi alla bella stagione, quindi recuperate un maglioncino color gelato alla fragola! DI CORSA!

Scommettiamo che chi odia il baby pink adorerà questa nuance?

Outfit Strawberry ice

TANGERINE

Arriviamo al mio colore preferito per eccellenza: l'arancione mandarino! Super vitaminico e solare! Ottimo da abbinare con contrasti choc-su-choc fucsia o giallo canarino.

E' quel colore che fa subito estate!!!

Outfit Tangerine

CUSTARD

Un giallo senape chiaro che illumina gli outfit, ottimo da abbinare con il Classic blue. Noi lo troviamo molto elegante anche da solo o con il tangerine.

Outfit Custard

Ps. Per scoprire quali sono i colori, i tessuti, i tagli, i colli... Più adatti alla tua figura scarica la guida gratuita "I 9 segreti per scegliere l'abito giusto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

I 9 SEGRETI PER VESTIRSI MEGLIO

Scopri i grandi segreti dei migliori stilisti al mondo
SCARICA GRATIS
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram