12 Febbraio 2015

Mrs Grey? Ottimo, direi!

50 sfumature di grigio è un libro che ha fatto parlare molto di sé e il film si sta facendo attendere spasmodicamente da ammiratori, detrattori e curiosi.

Ciò che ha fatto balzare questo libro agli onori della cronaca è stato il suo contenuto particolare che è stato in grado di sdoganare cose come il bondage e il sadomaso anche tra chi non aveva mai sentito parlare di queste pratiche, in particolar modo le casalinghe e le donne del nuovo millennio.

Se anche tu ormai non trovi più divertente andarsene in giro con il pantone grigio appiccicato addosso dicendo -guardami! Mi sono vestito da 50 sfumature di grigio!- abbiamo la soluzione per te.

Ti va di giocare con noi, diventare la nostra Mrs Grey e ad essere autorizzata a punire queste piccole canaglie per niente divertenti?

Ecco cosa ti serve:

  • Una gonna grigia che ti segni bene le forme e che finisca poco sopra il ginocchio, se non possiedi un completo giacca a gonna coordinato non è un problema.
  • Una camicia bianca dalla foggia di tua scelta in base a ciò che hai nell’armadio ma sarebbe meglio qualcosa di taglio classico.
  • Una cravatta grigia (ovviamente!) lasciata morbida
  • Scarpe décolleté nere, osa con il tacco a spillo 12.
  • Un paio di occhiali da vista con la montatura nera.

L’acconciatura sarà uno chignon stretto alla base della nuca o, in generale, un raccolto austero e ordinato, non cedere alla moda del momento degli cignon gonfi in cima alla testa, rischieresti di avere un aspetto poco autoritario.

Il punto forte saranno le labbra quindi osa con un color rosso fuoco o scarlatto.

Infine, particolari renderanno il tuo outfit perfetto: delle semplici manette da portare con sé e un frustino.

Niente male no?

Con una maschera del genere dominerai la festa!

PS: Perché Anastasia sarà anche la protagonista indiscussa della pellicola ma il fascino delle impiegate della Grey Enterprises è impagabile!

Piaciuta questa idea cinematografica? Nel nostro speciale dedicato alle idee per il Carnevale 2015 ne troverai delle altre, cosa aspetti a scaricarlo?

Ps. Per scoprire quali sono i colori, i tessuti, i tagli, i colli... Più adatti alla tua figura scarica la guida gratuita "I 9 segreti per scegliere l'abito giusto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

I 9 SEGRETI PER VESTIRSI MEGLIO

Scopri i grandi segreti dei migliori stilisti al mondo
SCARICA GRATIS
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram