10 Febbraio 2015

Nudista in sciopero!

Il nudista in sciopero!

No, non siamo impazzite di colpo, né ti stiamo trollando! La nostra è una proposta seria, magari un po’ estrema ma siamo comunque serie!

Il nudismo è un esperienza che abbiamo fatto tutti nella vita, solo che non lo ricordiamo! Sarà successo di rimanere nude sul fasciatoio mentre ci cambiavano il pannolino o di sgambettare per la spiaggia senza costume a un anno di età con i genitori che ci inseguivano per il bagnasciuga cercando di coprirci!

Poi, con l’avvento del pudore e tutto il resto, “l’andar in giro nudi” è stato relegato a una semplice sbandata da piccolini… Per poi tornare prepotentemente nelle nostre vite durante l’adolescenza quando un compagno di classe parlava di voler andare nelle spiagge nudiste sognando di trovare nudi -rigorosamente femminili- da calendario Pirelli pronto ad attenderlo…Per poi ritrovarsi puntualmente circondato da uomini ex figli dei fiori con qualche anno sulle spalle che avrebbe preferito NON vedere nudi!

Con l’esposizione mediatica di corpi maschili e femminili è facile far volare la fantasia e il “nudista” ha perso molto del suo fascino proibito.

E allora rovesciamo il tutto mescolando il nudismo a un po’ di sana ribellione!

Diventiamo dei nudisti in sciopero!

Basta procurarsi un foglio, pennarello e una spilla da balia.

Scrivi sopra il foglio Nudista in sciopero e appuntalo sui vestiti.

Ok, penserai che è una cavolata ma le foto allegate dimostrano che non ci siamo inventate nulla e che questo è un travestimento che viene sfruttato spesso da chi non ha davvero tempo di inventarsi qualcosa all’ultimo minuto.

Quindi armati di tanta voglia di non prendersi sul serio e vai!

Dai, dillo che questa idea non te l'aspettavi! Se ti piace l'idea di mascherarti da qualcosa di originale e divertente, come il nudista in sciopero, sappi che nel nostro speciale dedicato alle idee per il Carnevale 2015 ne troverai delle altre, cosa aspetti a scaricarlo? 

Ps. Per scoprire quali sono i colori, i tessuti, i tagli, i colli... Più adatti alla tua figura scarica la guida gratuita "I 9 segreti per scegliere l'abito giusto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

I 9 SEGRETI PER VESTIRSI MEGLIO

Scopri i grandi segreti dei migliori stilisti al mondo
SCARICA GRATIS
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram