1 Aprile 2015

Spylight, il futuro del fangirling

...o che almeno ti aiuterà a placare la tua sete di cosplayer o emulatrice di outfit...

Perché è una rottura di scatole girare per i negozi con lo smartphone in mano a confrontare ogni singolo capo di abbigliamento per vedere se assomiglia a quello indossato dal tuo personaggio preferito nella puntata che hai visto ieri.

...Cioè, già i commessi devono sopravvivere a quelli che si fanno le selfie in camerino, poi ti ci metti anche tu???

Non preoccuparti, con questo ritrovato della scienza diventerai il cliente preferito di ogni commesso!

Di cosa stiamo parlando?

Di Spylight!

Spylight è un network che ti permette di sapere esattamente marca e negozio dove reperire un capo di abbigliamento indossato dal tuo personaggio preferito.

Sì, hai letto bene: puoi indossare lo stesso pantalone, la stessa collana, la stessa maglietta indossata dal tuo personaggio preferito di serie TV o film!

Grande Giove...

Capito, fan incallita di Pretty Little Liars?

Da adesso in poi basta dilettantismo! Se vuoi copiare lo stile trash di Aria non dovrai più ricoprirti di mastice e rotolarti nell'armadio.

Grazie a Spylight avrai un guida sicura al 100% per ottenere un outfit autentico e non raffazzonato che pietrifichi chiunque lo fissi. Altro che Medusa!

Come funziona?

E' davvero facilissimo! Dalla schermata principale di Spylight puoi impostare la ricerca basandoti su più criteri:

  • Must have

  • Brand

  • Uomo o donna

  • Serie TV o Film

 E poi articoli, notizie sul mondo di cinema e TV, test sulle tue serie preferite... C'è proprio tutto quello che serve per rilassarsi tra un acquisto e l'altro!

Se scegli di cercare un capo attraverso serie TV ti basterà organizzare la ricerca in base al personaggio o alla stagione TV.


Puoi anche farti un giro nei loro “armadi” e vedere capo per capo cosa ti interessa.

E poi non ti resta altro che fangerlare senza ritegno...

Se decidi di acquistare puoi fare tutto tranquillamente on line mediante gli e-shop dei singoli marchi oppure alla vecchia maniera: andando in negozio!

Capito che figata?

Niente più acquisti alla cieca! Niente più figure barbine alle fiere del fumetto dove ti tocca spiegare da cosa ti sei vestita.

Il futuro del cosplay in borghese è qui!

Ps. Per scoprire quali sono i colori, i tessuti, i tagli, i colli... Più adatti alla tua figura scarica la guida gratuita "I 9 segreti per scegliere l'abito giusto".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli Correlati

I 9 SEGRETI PER VESTIRSI MEGLIO

Scopri i grandi segreti dei migliori stilisti al mondo
SCARICA GRATIS
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram