Avverrà in rispetto del limite massimo imposto dall’art.53 del D.Lgs 206/2005 (art.3 e 4 del D.lgs.185/99). Il prodotto verrà recapitato attraverso l’impiego del corriere stabilito dal fornitore possibilmente entro 15 giorni dal giorno seguente il ricevimento della conferma di pagamento della merce. Esclusivamente per i prodotti digitali erogabili on-line, il fornitore garantisce la disponibilità del prodotto offerto nello spazio del sito web riservato al momento della pubblicazione dello stesso. Non è possibile garantire evasioni di riordini di lotti esauriti: in tal caso, si provvederà alla comunicazione diretta al consumatore e si provvederà con il rimborso delle somme già corrisposte nelle forme e con le modalità previste dall'art.53 del D.Lgs 206/2005 (art.3 e 4 del D.lgs.185/99) ovvero con l’eventuale sostituzione del prodotto esaurito con un’altro pattuito di comune accordo con il cliente.
Il fornitore non assume alcuna responsabilità per mancati servizi riguardanti cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistemi ed altri similari. Il diritto riservato al consumatore consiste esclusivamente nel rimborso del prezzo corrisposto. Il fornitore non si ritiene responsabile di uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, poiché non entra in possesso, in nessuna fase della procedura d’acquisto, del numero della carta di credito del consumatore, in quanto viene trasmesso direttamente con gli operatori dei mezzi d’incasso tramite connessione protetta.